Distribuzione prodotti Petroliferi
PETROL è la soluzione verticale di Microsoft Dynamics 365 Business Central per le aziende della distribuzione dei prodotti petroliferi, in grado di rispondere a tutte le esigenze derivanti dalle diverse politiche commerciali e dalle diverse normative fiscali a cui sono assoggettati i prodotti petroliferi.
PETROL è completo, modulare, flessibile, di facile apprendimento ed utilizzo e può essere applicato con successo ai diversi comparti del settore: • Depositi fiscali di GPL • Grossisti carburanti, combustibili ed oli lubrificanti • Grossisti di GPL (Gas Propano Liquefatto) sia in piccoli serbatoi che in reti canalizzate • Grossisti di gas in bombole • Grossisti di bitumi ed affini • Retisti (punti vendita stradali) • Gestione calore (manutenzione e conduzione impianti termici)
Grazie alla sua flessibilità, PETROL è in grado di integrarsi ed interfacciarsi con soluzioni dipartimentali e di mobility tipiche del settore. PETROL aiuta le aziende a concentrarsi sul proprio business, aumentando la produttività, semplificando gli adempimenti burocratici e fornendo alla direzione informazioni tempestive e puntuali sull’andamento dell’attività
PETROL comprende la telematizzazione delle accise per i depositi commerciali, depositi fiscali e per gli operatori autorizzati attraverso il modulo di invio telematico all'Agenzia delle Entrate.
"DGM si impegna ad aggiornare PETROL entro 3 mesi dal rilascio di ogni nuova versione di Microsoft Dynamics NAV"
Supporto PETROL
Il software della tua azienda è soggetto a continui aggiornamenti, così come le aspettative dei clienti e i requisiti specifici dei mercati. Uno dei criteri per misurare il successo di un'azienda è l'efficienza con cui utilizza i suoi sistemi IT.
In DGM siamo ben consapevoli delle nostre responsabilità verso i clienti e dell'importanza di ricevere il giusto grado di supporto durante l'utilizzo quotidiano del software ERP. Da qui il nostro impegno a rispondere rapidamente alle richieste dei clienti, a implementare le modifiche richieste e a lavorare in stretta cooperazione per risolvere i problemi.
Se sei cliente DGM PETROL, per le tue richieste di supporto puoi inviare un'email a navision@dgm.it oppure in alternativa, puoi chiamare al numero 0432 482548, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.
Twitta a DGM PETROL
Invia un tweet con la tua domanda a @dgm_petrol l'account ufficiale per il Supporto e il Servizio Clienti di DGM PETROL
Piano di servizio per DGM PETROL
- Versioni di prodotto, aggiornamenti e normative legali e fiscali.
Ottieni le versioni più recenti della soluzione Microsoft Dynamics. Gli aggiornamenti legali e fiscali consentono di mantenere la soluzione sempre aggiornata e al massimo delle prestazioni, garantendone l'esecuzione in modo sicuro e affidabile, in conformità alle normative legali e fiscali vigenti.
- Richieste di supporto. Il personale del supporto tecnico DGM è a disposizione per risolvere gli eventuali problemi relativi all'add-on Platform che dovessero insorgere.
- Ciclo di Vita del prodotto
Prodotto rilasciato: DGM PETROL 2015
Data di Inizio del Ciclo di Vita: 31/10/2014
Data di fine del Ciclo di Vita: 31/10/2020
FAQ
- Permessi/Licenze - Per quanto tempo dopo l'acquisto della licenza è consentito l'uso dei granuli DGM PETROL?
L'utilizzo è consentito per un tempo illimitato. Il rilascio di aggiornamenti è disponibile solo sottoscrivendo il contratto di manutenzione annuale.
- Configurazione (utenti, setup) - Quali sono i requisiti tecnici (server e client) per una corretta configurazione?
I requisiti Hardware e Software sono quelli necessari per installare e utilizzare Microsoft Dynamics NAV. DGM PETROL non richiede componenti software o hardware aggiuntivi.
- Assistenza - Quali sono i tempi di risposta iniziali garantiti? E quelli di risoluzione di un problema? Le richieste vengono prese in carico entro 1 giorno lavorativo.I tempi di risoluzione possono variare a seconda della richiesta e vengono rilasciati con Patch a frequenza bimestrale a partire dal 1° gennaio
- Formazione - Con quali modalità è erogata la formazione sul prodotto?
E’ possibile usufruire dei nostri servizi di formazione in aula oppure organizzando dei corsi ad hoc sulla base delle specifiche esigenze del cliente
- Aggiornamenti - Ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti? Gli aggiornamenti cumulativi vengono rilasciati periodicamente all'inizio di ogni anno. Fix di particolare importanza o relativi ad aggiornamenti fiscali o normativi vengono rilasciati separatamente. Gli aggiornamenti cumulativi e i fix vengono rilasciati in file .Zip e contengono i file sorgenti in formato TXT dei programmi da aggiornare. Il processo di installazione segue gli step standard di Microsoft Dynamics NAV.
MICROSOFT Windows 10
Le nostre applicazioni Desktop sono testate e compatibili con Microsoft Windows 10