Distribuzione Prodotti Petroliferi

Distribuzione prodotti Petroliferi

 

PETROL è la soluzione verticale di Microsoft Dynamics NAV per le aziende della distribuzione dei prodotti petroliferi, in grado di rispondere a tutte le esigenze derivanti dalle diverse politiche commerciali e dalle diverse normative fiscali a cui sono assoggettati i prodotti petroliferi.

 

PETROL è completo, modulare, flessibile, di facile apprendimento ed utilizzo e può essere applicato con successo ai diversi comparti del settore:
• Depositi fiscali di GPL
• Grossisti carburanti, combustibili ed oli lubrificanti
• Grossisti di GPL (Gas Propano Liquefatto) sia in piccoli serbatoi che in reti canalizzate
• Grossisti di gas in bombole
• Grossisti di bitumi ed affini
• Retisti (punti vendita stradali)
• Gestione calore (manutenzione e conduzione impianti termici)


Grazie alla sua flessibilità, PETROL è in grado di integrarsi ed interfacciarsi con soluzioni dipartimentali e di mobility tipiche del settore. PETROL aiuta le aziende a concentrarsi sul proprio business, aumentando la produttività, semplificando gli adempimenti burocratici e fornendo alla direzione informazioni tempestive e puntuali sull’andamento dell’attività

PETROL comprende la telematizzazione delle accise per i depositi commerciali, depositi fiscali e per gli operatori autorizzati attraverso il modulo di invio telematico all'Agenzia delle Entrate.

 

"DGM si impegna ad aggiornare PETROL entro 3 mesi dal rilascio di ogni nuova versione di Microsoft Dynamics NAV"

 

Supporto PETROL

Il software della tua azienda è soggetto a continui aggiornamenti, così come le aspettative dei clienti e i requisiti specifici dei mercati. Uno dei criteri per misurare il successo di un'azienda è l'efficienza con cui utilizza i suoi sistemi IT.


In DGM siamo ben consapevoli delle nostre responsabilità verso i clienti e dell'importanza di ricevere il giusto grado di supporto durante l'utilizzo quotidiano del software ERP. Da qui il nostro impegno a rispondere rapidamente alle richieste dei clienti, a implementare le modifiche richieste e a lavorare in stretta cooperazione per risolvere i problemi.

 

Se sei cliente DGM PETROL, per le tue richieste di supporto puoi inviare un'email a navision@dgm.it oppure in alternativa, puoi chiamare al numero 0432 482548, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 17.00.

 

Twitta a DGM PETROL

 

Invia un tweet con la tua domanda a @dgm_petrol  l'account ufficiale per il Supporto e il Servizio Clienti di DGM PETROL

 

Piano di servizio per DGM PETROL


- Versioni di prodotto, aggiornamenti e normative legali e fiscali.

Ottieni le versioni più recenti della soluzione Microsoft Dynamics. Gli aggiornamenti legali e fiscali consentono di mantenere la soluzione sempre aggiornata e al massimo delle prestazioni, garantendone l'esecuzione in modo sicuro e affidabile, in conformità alle normative legali e fiscali vigenti.

 

- Richieste di supporto.
Il personale del supporto tecnico DGM è a disposizione per risolvere gli eventuali problemi relativi all'add-on Platform che dovessero insorgere.


- Ciclo di Vita del prodotto

Prodotto rilasciato: DGM PETROL 2015

Data di Inizio del Ciclo di Vita: 31/10/2014

Data di fine del Ciclo di Vita: 31/10/2020

 

FAQ

 

- Permessi/Licenze - Per quanto tempo dopo l'acquisto della licenza è consentito l'uso dei granuli DGM PETROL?

L'utilizzo è consentito per un tempo illimitato. Il rilascio di aggiornamenti è disponibile solo sottoscrivendo il contratto di manutenzione annuale.

- Configurazione (utenti, setup) - Quali sono i requisiti tecnici (server e client) per una corretta configurazione?

I requisiti Hardware e Software sono quelli necessari per installare e utilizzare Microsoft Dynamics NAV. DGM PETROL non richiede componenti software o hardware aggiuntivi.

 

- Assistenza - Quali sono i tempi di risposta iniziali garantiti? E quelli di risoluzione di un problema?
Le richieste vengono prese in carico entro 1 giorno lavorativo.I tempi di risoluzione possono variare a seconda della richiesta e vengono rilasciati con Patch a frequenza bimestrale a partire dal 1° gennaio

 

- Formazione - Con quali modalità è erogata la formazione sul prodotto?

E’ possibile usufruire dei nostri servizi di formazione in aula oppure organizzando dei corsi ad hoc sulla base delle specifiche esigenze del cliente

- Aggiornamenti -  Ogni quanto vengono rilasciati gli aggiornamenti?
Gli aggiornamenti cumulativi vengono rilasciati periodicamente all'inizio di ogni anno. Fix di particolare importanza o relativi ad aggiornamenti fiscali o normativi vengono rilasciati separatamente. Gli aggiornamenti cumulativi e i fix vengono rilasciati in file .Zip e contengono i file sorgenti in formato TXT dei programmi da aggiornare. Il processo di installazione segue gli step standard di Microsoft Dynamics NAV.

 

MICROSOFT Windows 10

Le nostre applicazioni Desktop sono testate e compatibili con Microsoft Windows 10

 

ERP
Microsoft Dynamics NAV
Microsoft Dynamics NAV (noto in precedenza come Navision) offre...
CRM
Microsoft Dynamics CRM
E’ la soluzione Customer Relationship Management per...
ARCA
Evolution
ARCA Evolution e' la soluzione gestionale per aziende che...
Realizzato da Bo.Di.
Login
Per scaricare i file è necessario registrarsi nel sito compilando i campi sottostanti.
Attenzione: i campi segnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.